Lärchenhain

Inverno divertente

Soggiornare a San Valentin significa rinunciare al lungo viaggio per raggiungere il comprensorio sciistico al mattino. La maggior parte delle strutture ricettive si trova nelle immediate vicinanze degli impianti di risalita di Haideralm.

Vi aspettano piste preparate in modo ottimale, lunghi pendii di neve fresca, rifugi accoglienti e naturalmente, l'après ski.

L'area sciistica di Haideralm è conosciuta come particolarmente sicura per la neve, grazie alla sua posizione sulla cresta principale delle Alpi. Quindi niente ostacola la vostra vacanza invernale a San Valentino.

Nelle immediate vicinanze di San Valentino dalla Muta si trovano i comprensori sciistici di Schöneben, Watles, Nauders, Samnaun, Ischgl und Sulden. Questo rende San Valentin ideale anche per un classico safari sugli sci, in quanto si trova al centro del divertimento sciistico.

Highlights da noi a San Valentino e dintorni:

  • Godetevi un giro in carrozza nella nevosa San Valentino o nella rustica Vallelunga. Un'esperienza per tutta la famiglia.
  • Siete appassionati di pattinaggio sul ghiaccio ma non avete il coraggio di andare sui laghi Haider o sul Lago di Resia? Visitate la pista di pattinaggio del Camping al Lago a San Valentino.
  • Perché non provare qualcosa di nuovo? Il curling è un interessante sport sociale sul ghiaccio. C'è anche una pista di pattinaggio proprio accanto al campeggio con la possibilità di praticare il curling.
  • Sulla strada come Easy Rider in motoslitta? Il divertimento ideale per chi vuole provare qualcosa di nuovo o per i gruppi che amano gli sport alternativi sulla neve.
  • Gli sci carving sono ancora di moda. Chi non ha ancora detto basta alle vecchie tavole dovrebbe farlo ora. Tuttavia, dovreste anche prendere nota dei prezzi vantaggiosi di noleggio nei nostri negozi di articoli sportivi. Il nuovo trend è chiamato "New-School-Skiing".
  • La Rojental e l'area della Sesvenna offrono le migliori condizioni per gli scialpinisti durante tutto l'inverno. Sci alpinismo in Alta Val Venosta.
  • A San Valentino non solo avete l'impianto di risalita a portata di mano, ma anche le piste da sci di fondo partono direttamente dal villaggio. Le piste di fondo nella vicina Vallelunga e nella Val Slingia offrono una situazione di neve eccellente per tutto l'inverno.
  • L'Alta Val Venosta è una zona ideale per le escursioni con le racchette da neve. A San Valentino, la camminata al Haiderseer è una buona scelta. Altri interessanti percorsi escursionistici della zona si trovano a Vallelunga, Roia, Slingia e Mazia.
  • Il Lago di Haider e il Lago di Resia sono zone molto conosciute nel panorama della vela su ghiaccio. Poiché al Passo Resia c'è sempre una brezza, le condizioni sono ottimali. Il Lago di Haider è solitamente già ghiacciato nel periodo pre-invernale.

Hotel Lärchenhain ***

Via Vittorio Veneto 59 . 39027 San Valentino alla Muta

t +39 0473 634501   .   [email protected]

P.IVA: 00623120219

© Hotel Lärchenhain *** . Impressum & Privacy . developed by trendstudio.it